I giovani di Udine con l'Arcivescovo

All'inizio dell'anno Pastorale, l'Arcivescovo incontra i giovani in un appuntamento di preghiera che avrà luogo in 6 diverse macro-zone della Diocesi. Gli incontri hanno lo scopo di favorire un incontro tra l'Arcivescovo e i giovani delle Parrocchie, in un contesto di preghiera dal tema "Un comandamento nuovo". Si richiama esplicitamente la virtù della carità, tema dell'anno pastorale appena iniziato.

La veglia ruoterà attorno al brano di Vangelo di Giovanni in cui Gesù dona ai discepoli un nuovo comandamento: "amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi". I giovani agranno modo di ascoltare la Parola di Dio, cui seguirà una catechesi dell'Arcivescovo. L'incontro proseguirà con un breve momento di preghiera di adorazione, prima della consegna da parte dell'Arcivescovo della Lettera Pastorale  "Rimanete nel mio amore" e del volantino con gli appuntamenti "Bota fé".

L'appuntamento:

Il primo appuntamento è in calendario giovedì 9 ottobre, alle 20.30 a Paparotti, per i giovani del Vicariato Urbano di Udine. 

Per approfondire:

www.pgudine.it